ForumFree.net

C_OFF
...e l'italia ???
view post Posted on 26/1/2008, 16:16C_OFF

A soul with no footprint _ A rose with no thorn

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:08

ma una data italiana no, eh ??io ho deciso che sola o col fidanzato, viaggiando per mare o per terra , che venga a bolzano, a palermo o a sassari, io ci vorrei tanto essere.

e stavo pensando che inizierei ad accontentarmi di un'altra data in europa . veramente mi dispiace troppo che ci stiamo perdendo questa bella tourne'. anche perche' ho la sensazione che nella prossima , ricomincera' a scansare tutti i vecchi pezzi . aveva detto in un'intervista tempo fa, che questa non e' ancora la tourne' per theology, e dopo aver fatto dei concerti in cui proponeva i vecchi brani e qualocosa del nuovo disco, avrebbe promosso l'album .

poi se non ho capito male, il prossimo disco dovrebbe essere ....un disco di canzoni per bambini ?? non vedo l'ora di vederla supportata da cristina d'avena :ph34r:

C_OFF C_OFF Top
Claudiuccia19
view post Posted on 27/10/2008, 19:54C_OFF

Utente cancellato

CITAZIONE (pj nutella @ 26/1/2008, 16:16)
ma una data italiana no, eh ??io ho deciso che sola o col fidanzato, viaggiando per mare o per terra , che venga a bolzano, a palermo o a sassari, io ci vorrei tanto essere.

e stavo pensando che inizierei ad accontentarmi di un'altra data in europa . veramente mi dispiace troppo che ci stiamo perdendo questa bella tourne'. anche perche' ho la sensazione che nella prossima , ricomincera' a scansare tutti i vecchi pezzi . aveva detto in un'intervista tempo fa, che questa non e' ancora la tourne' per theology, e dopo aver fatto dei concerti in cui proponeva i vecchi brani e qualocosa del nuovo disco, avrebbe promosso l'album .

poi se non ho capito male, il prossimo disco dovrebbe essere ....un disco di canzoni per bambini ?? non vedo l'ora di vederla supportata da cristina d'avena :ph34r:

basta! non ce la faccio più.....è possibile che Sinéad non se la fila nessuno?? vi prego date segni di vita!!! non si può parlare di Sinéad con nessuno...perché non cerchiamo di ravvivare un po' questo forum che sembra abbastanza morto?? :nono:
Dai, oh! tirate fuori tutto il SINEDISMO che c'è in voi! Sinéad non va dimenticata. Va condivisa. Sempre. Quando entro nel "talk" di Elisa della quale sono fan provo sempre un pizzico di gelosia...perché in quel forum ci scrivono in migliaia e in questo nessuno???? Coraggio! proponiamo argomenti nuovi e diamo a Sinéad l'attenzione che merita!!! :sings: :alltogether: :byebye:

:hail.gif: :hail.gif: :sings:

1 replies since 26/1/2008, 16:16

C_OFF

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
About:Blank [Il Forum] Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us