ForumFree.net

C_OFF
ciao ragazzuoli sinediani
Claudiuccia19
view post Posted on 26/6/2008, 23:15C_OFF

Utente cancellato

Ciao a tutti! io sono Claudia e, colpo di scena, sono una fan di Sinéad! :lol1ai.gif:
Sono in questo forum perché mi piacerebbe condividere con qualcuno questa mia passione anche perché a chiunque la nomino per la prima volta mi risponde "non LO conoscO, chi è stO cantante?"...e allora lì mi prende lo sconforto più totale!!! cmq ho 17 anni e sono al quinto anno di liceo classico maxi sperimentazione linguistica e suono nei locali con una band rock/blues.
L'8 luglio Sinéad (o come la chiamo io "my bittersweet") viene a Roma. Sto facendo il conto alla rovescia e spero di conoscere lì quache altro fan...magari proprio qualcuno di questo forum...
e.........questo è quanto!!! ciao ragazzuoli!!! :hail.gif: :fuckoff: <<<scusate, non è rivolto a nessuno ma era meraviglioso e dovevo metterlo!!!!!!

view post Posted on 27/6/2008, 14:13C_OFF

A soul with no footprint _ A rose with no thorn

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:08

benvenuta in questo forum deserto .
come hai scoperto sinead ? al giorno d'oggi - specialmente in italia - non e' che venga molto seguita .
comunque l'emoticon di sinead e' li' per essere usata , no problem. ;)

ps. pj, peejay, pj harvey, pj nutella...non ti illudere che siano 100 persone diverse, sono sempre io che ogni tanto mi storpio il nik .

C_OFF C_OFF Top
1 replies since 26/6/2008, 23:15

C_OFF

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
About:Blank [Il Forum] Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us