Claudiuccia19 | |
| ho avuto l'onore di incontrare Sinéad durante le prove del concerto in cavea (all'auditorium)...finite le prove è stata tutto il tempo a parlare al telefono ed io a guardarla ammirata...ho avuto l'impressione di avere di fronte oltre che uno dei miei miti di tutti i tempi, la mia eroina e la mitica, fantastica Sinéad O'Connor, anche una persona scontrosa, sulle sue, molto molto stravagante(ma questo non è mai stato un mistero) e soprattutto molto introversa...Il concerto è stato spettacolare...ha cantato da dio (nonostante i colpi di tosse improvvisi -a mio parere causati dal troppo fumo-). E' stato davvero commovente anche se è stata molto fredda con il pubblico durante il concerto...non si è sprecata più di tanto ed il pubblico (a parte io e qualche altro povero disperato, come me folle per Sinéad, che ci dimenavamo ed urlavamo quanto fosse mitica) non ha per niente contribuito a scaldare l'atmosfera...però il concerto mi ha lasciata assolutamente senza fiato. Sono andata via soddisfattissima, con un sorriso a 65 denti, pensando...Sinéad, nothing compares to you. Avevo realizzato uno dei miei più grandi sogni, avevo visto Sinéad O'Connor in concerto!!! Chi c'era quella sera? quali sono state le vostre impressioni? rispondete numerosi!!!  |
| | |