ForumFree.net

C_OFF
concerto di roma 8luglio2008
Claudiuccia19
view post Posted on 10/7/2008, 14:50C_OFF

Utente cancellato

ho avuto l'onore di incontrare Sinéad durante le prove del concerto in cavea (all'auditorium)...finite le prove è stata tutto il tempo a parlare al telefono ed io a guardarla ammirata...ho avuto l'impressione di avere di fronte oltre che uno dei miei miti di tutti i tempi, la mia eroina e la mitica, fantastica Sinéad O'Connor, anche una persona scontrosa, sulle sue, molto molto stravagante(ma questo non è mai stato un mistero) e soprattutto molto introversa...Il concerto è stato spettacolare...ha cantato da dio (nonostante i colpi di tosse improvvisi -a mio parere causati dal troppo fumo-). E' stato davvero commovente anche se è stata molto fredda con il pubblico durante il concerto...non si è sprecata più di tanto ed il pubblico (a parte io e qualche altro povero disperato, come me folle per Sinéad, che ci dimenavamo ed urlavamo quanto fosse mitica) non ha per niente contribuito a scaldare l'atmosfera...però il concerto mi ha lasciata assolutamente senza fiato. Sono andata via soddisfattissima, con un sorriso a 65 denti, pensando...Sinéad, nothing compares to you. Avevo realizzato uno dei miei più grandi sogni, avevo visto Sinéad O'Connor in concerto!!!
Chi c'era quella sera? quali sono state le vostre impressioni?
rispondete numerosi!!! :fuckoff: :sings:

view post Posted on 14/7/2008, 21:42C_OFF

A soul with no footprint _ A rose with no thorn

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:08

numerosi non e' possibile, pero' io c'ero,ed ero in prima fila .
mi sono sparata 700 km di autostrada in 1 giorno per vederla ,e sapere che l'hai vista durante le prove...brrr che invidia !
lei' e' cosi', specialmente in italia, suona e se ne va, pero' e' stata bravissima . foto vicine ne hai prese ? io abbastanza, ma non troppo nitide :(

C_OFF C_OFF Top
Claudiuccia19
view post Posted on 18/7/2008, 00:17C_OFF

Utente cancellato

questa è una cosa che sento dire abbastanza spesso...
oh ma perché Sinéad ce l'ha tanto con l'Italia?
ma ce l'ha anche con gli italiani???
Lei su quel palco..ancora non me la sono tolta dalla testa...non me la toglierò mai dalla testa...come dicono gli zero assoluto ..."basta una volta e non lo scordi più"...
Per me era il primo concerto suo che vedevo...tu l'avevi già vista in concerto?

view post Posted on 19/7/2008, 15:48C_OFF

A soul with no footprint _ A rose with no thorn

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:08

si,ad arezzo 2 anni fa :) . era incinta di 5 mesi :). e li' ho poturo sentire l'anteprima di theology che ancora non era uscito. fu straordinaria . anche quella volta pero' dopo il concerto m'e sfuggita.

C_OFF C_OFF Top
3 replies since 10/7/2008, 14:50

C_OFF

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
About:Blank [Il Forum] Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us